Nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island, Jessica Guazzotti è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stata l’ex corteggiatrice attraverso i suoi canali social.
“È nata Oceania” – Prima come tentatrice a Temptation Island e poi corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, Jessica si è fatta conoscere al pubblico di Mediaset. Nonostante il suo tentativo di trovare l’amore nello studio del dating-show di Maria De Filippi, la donna l’ha trovato al fianco di Sergio Zappella.
Proprio nei mesi scorsi la Guazzotti è tornata al centro dell’attenzione sui social dopo aver annunciato la sua prima gravidanza. Attraverso un tenero post su Instagram, infatti, lei e Sergio hanno annunciato che a breve la loro famiglia si sarebbe allargata.
Dopo mesi di attesa, Jessica e il compagno sono diventati genitori per la prima volta. Durante la giornata del 6 ottobre, infatti, è venuta alla luce la piccola Oceania. A dare il lieto annuncio è stata proprio l’ex corteggiatrice attraverso i suoi account social:
“Questo viaggio appena concluso, questo viaggio appena iniziato. Sei stata nella mia pancia 9 mesi e abbiamo iniziato a conoscerci, tu dentro di me, in ogni attimo tra felicità e difficoltà, tra stati d’animo ballerini, pensieri di ogni genere, contatto interiore e supporto emotivo. Abbiamo camminato insieme fino a qui, ti sei formata e sei cresciuta forte e sana. Ieri hai fatto il tuo ingresso nel mondo. La Madre Terra ti ha accolta quando hai deciso di arrivare, con i tempi che ti sei presa, e assecondando il mio desiderio di portarti alla luce in acqua, il mio elemento da sempre”.
Ha poi aggiunto:
“Sei Amore Immenso e Luce. La tua anima mi ha spalancato porte interiori che non sapevo nemmeno di avere e ancora adesso sono così grandi le emozioni che é difficile riuscire a creare ordine. Si può solo Sentire, quello che ho sempre saputo far meglio da quando sono arrivata al mondo. Io e il papà ti amiamo senza limiti. Benvenuta piccolo tsunami di potenza, Oceania. Sono grata di essere stata scelta dalla tua anima per essere la tua mamma in questo cammino. Ti amo. Un mare di emozioni, un mare di sensazioni, un mare di sentire. Grazie presente per essere così abbondante e potente in questo momento della mia vita”.