giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: scelto il nome della...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: scelto il nome della primogenita

È in arrivo una cicogna per un altro volto noto di Uomini e Donne. Negli ultimi tempi, infatti, sono tanti gli ex protagonisti del dating-show che sono diventati genitori per la prima e non volta. Questa volta si tratta di Valentina Privati, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro.

MAMMA PER LA PRIMA VOLTA – Valentina è nota per la sua partecipazione a UeD, ex corteggiatrice ed ex scelta di Mariano. La storia tra i due, una volta lontano dai riflettori, è naufragata dopo pochi mesi. Nonostante non sia andata bene a Uomini e Donne, la Privati ha ritrovato presto il sorriso al fianco di Andrea, suo attuale compagno.

I due si sono conosciuto dopo pochi mesi dalla fine della storia con Catanzaro, lontano dal mondo dello spettacolo. Andrea, come anche Valentina, è di Varese e lavora in un’azienda di serramenti. Da 3 anni insieme, i due hanno deciso di ampliare la famiglia.

Solo qualche mese fa, precisamente il 27 maggio, la Privati ha condiviso su Instagram un dolce e commovente video in cui ha rivelato al compagno di essere in dolce attesa. Da quel giorno, l’ex corteggiatrice non ha mai smesso di aggiornare i fan, rendendoli partecipi della sua prima gravidanza.

Poche ore fa la Privati ha pubblicato uno scatto che ritrae il suo pancione con al fianco il compagno, quest’ultimo con un’espressione pensierosa. A spiegare il perché dell’espressione è la scritta sul pancione: Alicia o Alicya?. Valentina ha così voluto chiedere un consiglio ai follower, non sapendo affatto quale scegliere. Cosa sceglieranno alla fine i due futuri genitori?

fonte: screenshot post Instagram di Valentina Privati
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME