giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: ex corteggiatrice in gara per rappresentare l'Italia a Miss...

Uomini e Donne: ex corteggiatrice in gara per rappresentare l’Italia a Miss Universo

Nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Virginia Stablum è tornata al centro dei riflettori. A far parlare non è affatto la sua vita sentimentale, ma un suo importante traguardo professionale.

IN GARA PER RAPPRESENTARE L’ITALIA A MISS UNIVERSO – La Stablum ha preso parte a UeD per corteggiare Nicolò Brigante, venendo poi scelta dal tronista. Una volta lontano dalle telecamere, però, la loro storia d’amore è terminata dopo poche settimane.

A distanza di tempo dalla sua esperienza televisiva, Virginia ha un importante annuncio. Tramite una diretta di Instagram, la ragazza ha voluto condividere con i fan un importante traguardo professionale:

“Ora ve lo dico, ma sappiate che avrò bisogno di tutto il vostro supporto morale da oggi al 18 settembre. Sono in finale a Miss Universe Italy”.

Ha poi spiegato cosa accadrà in questi giorni: “Rappresento orgogliosamente la mia regione, il Trentino. Siamo in 20 finaliste, una per regione e il 18 settembre verrà eletta la nuova Miss Universe Italy che rappresenterà la nostra nazione alla finale mondiale di Miss Universe”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi promesso ai suoi follower di renderli partecipi della sua avventura, condividendo tutto sui social. Ha infine ammesso di essere emozionata per questa sua nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME