venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: “La pancia più bella”

0

Valeria Ancona è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice. La donna ha annunciato di essere incinta ma dalle foto pubblicate sui social apprendiamo che si trova già al settimo mese di gravidanza e partorirà una bambina.

In dolce attesa

L’ex corteggiatrice vive in Sicilia, sua terra natale, e lavora come farmacista. Si è allontanata quindi dal piccolo schermo e condivide ad oggi la sua vita con il compagno Daniele Raffaele. I due sembrerebbero essere molto affiatati e pubblicano molto spesso sui social tanti contenuti insieme.

Proprio dai social apprendiamo che Valeria è incinta già da sette mesi, pertanto siamo agli sgoccioli della gravidanza. La donna partorirà una femmina e appare molto felice e raggiante. “La pancia più bella che abbia mai avuto” scrive sui social allegando una foto in palestra durante un allenamento.

Le sue apparizioni in tv

Valeria Ancona l’abbiamo conosciuta nel 2014 nel dating show di Maria De Filippi quando corteggiò Andrea Cerioli. Tuttavia, dopo un’esterna decise di abbandonare il programma. A Uomini e Donne la ragazza suscitò anche l’interesse di Salvatore Di Carlo, corteggiatore al tempo della tronista Teresa Cilia.

I due inoltre parteciparono entrambi a Temptation Island, ma nel 2016 Salvatore convolò a nozze con Teresa.