venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, ex corteggiatrice mamma per la seconda volta: il commovente annuncio

0

Un ex volto di Uomini e Donne è diventata mamma per la seconda volta, annunciando il lieto evento con un commovente post su Instagram. Si tratta di Ester Glam, ex corteggiatrice del dating show.

MAMMA PER LA SECONDA VOLTA – Nota per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, dove ha vestito i panni della corteggiatrice di Paolo Crivellin. Alla fine, però, l’ex tronista ha deciso di vivere la sua storia con Angela Caloisi, con cui sta attualmente insieme. Nonostante il percorso a UeD, la Glam ha trovato il suo lieto fine al fianco di Luca Baldacci.

Già madre di Gabriele, chiamato affettuosamente Chicco, la 25enne è riuscita ad esaudire il suo sogno di avere un altro figlio. Prima di questa seconda gravidanza, Ester e il compagno Luca hanno affrontato un doloroso evento. La donna ha infatti subito un aborto lo scorso dicembre.

Dopo questa dolorosa esperienza, è giunto il sereno in famiglia. 9 mesi fa, infatti, Ester ha scoperto di essere nuovamente incinta. Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha dato alla luce Brando, annunciando la notizia su Instagram.

Sotto allo scatto del neonato, la donna ha voluto parlare della difficile gravidanza che ha affrontato, non dimenticandosi di ringraziare il compagno per il suo sostegno e la sua vicinanza:

“A me
Che non ho mollato e ho stretto i denti per poterti dare alla luce
A me, che ho fatto amicizia con il divano fino a prendere la sua stessa forma
A me, che ho dato fiducia al mio corpo
A me, che ho superato la mia soglia del dolore aumentandola a fatica di volta in volta.

A te, Luca, il mio uomo speciale, che mi ha supportata in questi 9 mesi prendendosi carico di un’intera vita, un bambino e una casa da solo, mettendo da parte tutto il resto.

A noi, i tuoi genitori, che ti abbiamo amato dal primo momento che abbiamo saputo che saresti diventato vita, o che anzi, lo eri già .

A te, che sei già un piccolo guerriero che si e destreggiato tra mille incertezze e si è aggrappato alla vita pretendendo di esserci

A te, il nostro bambino arcobaleno, che ci hai scelto come famiglia, che hai scelto di avere una mamma imperfetta, un papà premuroso e un fratellone tremendo, sappi che ti ameremo sempre sopra ogni limite possibile ❤️

Benvenuto Brando A. Baldacci, secondo grande e immenso amore di mamma e papà!❤️”