martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, ex corteggiatrice sarà mamma per la seconda volta: l’annuncio

0

Dopo i rumors nati nell’ultimo periodo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio. Si tratta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, stando a quanto reso noto sui social, diventeranno presto genitori per la seconda volta.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – Nell’ultimo periodo l’ex tronista è spesso finita nel mirino dei social dopo che alcuni utenti hanno notato un pancino sospetto. Nonostante in molti hanno iniziato a ipotizzare che Clarissa fosse in dolce attesa, quest’ultima e il compagno non hanno mai commentato il rumors, almeno fino a pochi giorni fa.

Proprio ieri sia la Marchese che Federico hanno deciso di condividere con i loro follower il lieto annuncio: è in arrivo la seconda cicogna. La coppia ha condiviso un tenero scatto che vede Clarissa in piedi mentre il compagno le bacia il pancino e la loro prima figlia è sulle sue spalle.

Dall’amore della seguitissima coppia è nata Arya, venuta alla luce l’11 marzo del 2020 a Miami. Ora Federico e Clarissa si preparano a diventare genitori per la seconda volta. Non si sa ancora nulla riguardo al sesso del nascituro e della possibile data del parto.

Ovviamente non sono mancati i commenti di felicità e di congratulazione da parte dei loro fan e di altri volti noti del programma. A congratularsi con la coppia, infatti, sono stati Giordano Mazzocchi, Eugenio Colombo, Claudio Sona, Natalia Paragoni e tanti altri ex protagonisti di Uomini e Donne.