venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatrice "sfotte" Luca Daffrè sui social: cos'è successo?

Uomini e Donne, ex corteggiatrice “sfotte” Luca Daffrè sui social: cos’è successo?

Nelle scorse settimane a tornare a Uomini e Donne è stato un volto amato del Trono Classico. Si tratta di Luca Daffrè, attualmente tronista, che in precedenza è sceso a corteggiare un’ex tronista. Nelle ultime ore il ragazzo si è trovato al centro delle IG Stories di una sua ex corteggiatrice. Cos’è successo?

EX CORTEGGIATRICE CONTRO LUCA – Nuovamente nel dating-show di Maria De Filippi, sembra che Daffrè stia avendo difficoltà a trovare una ragazza che catturi la sua attenzione. A dimostrare di ciò sono state le tre corteggiatrici eliminate proprio dal tronista.

La prima è stata Alessia Spagnulo, madre single e giornalista sportiva. Lei è stata mandata via da Luca per via della presenza della ragazza. Poco dopo ad abbandonare il programma è stata Chiara Nobis a causa di alcune incomprensioni con il ragazzo.

Durante un’esterna, a Luca non è piaciuta la freddezza dimostrata dalla Nobis. Dopo alcuni scontri accesi, la corteggiatrice ha deciso di mettere un punto alla sua avventura a Uomini e Donne. Dopo questa sua decisione, Chiara si è scagliata contro Daffrè e il suo percorso nel programma.

In alcune sue IG Stories, la ragazza ha pubblicato alcuni video di Luca dietro le quinte del dating-show, commentandole con la parola “coerenza”. La Nobis si è spinta oltre, insinuando che il reale motivo che ha spinto Luca a tornare a UeD non sia il desiderio di trovare l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME