giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatrice sparita sui social: cos'è successo?

Uomini e Donne, ex corteggiatrice sparita sui social: cos’è successo?

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione social è una chiacchierata ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Veronica Burchielli, ex fidanzata di Alessandro Zarino, che da 4 mesi è sparita dai radar. Cos’è successo?

COS’È SUCCESSO A VERONICA? – Il percorso di Veronica a UeD ha fatto parecchio discutere. Venuta a corteggiare Zarino, una volta scelta la corteggiatrice l’ha rifiutato, non ricambiando i sentimenti del tronista.

Una volta rifiutato Alessandro, la stessa Burchielli è salita sul trono sotto consiglio di Maria De Filippi. Una volta divenuta tronista, la ragazza ha nuovamente lasciato tutti senza parole. La ragazza, infatti, rivedendo Zarino in studio, ha deciso di lasciare il programma con lui. La loro storia, però, è naufragata dopo pochi mesi dalla fine di Uomini e Donne.

Sempre molto attiva su Instagram, la ragazza ha smesso da qualche mese di condividere contenuti. Il suo ultimo post risale al 29 marzo di quest’anno, dopo quel giorno non si sono più avute sue notizie. Questa inattività ha insospettito e preoccupato i fan della Burchielli.

A spiegare cosa è accaduto a Veronica è stata la pagina Instagram Veryinutilpeople:

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME