venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, ex dama del trono over diventa cantante: inciso il suo primo singolo

0

Maria Tona, ex protagonista ed ex dama di Uomini e Donne, è tornata alla ribalta dopo aver inciso il suo primo singolo. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché ha deciso di intraprendere la carriera da cantante.

Inciso il primo singolo

L’ex dama ha inciso la sua prima canzone che ha intitolato Pezzi. Il brano parla di chirurgia estetica poiché Maria a quanto pare lavora proprio in una nota clinica romana che si occupa di interventi estetici.

Nel video del brano, oltre a lei, appaiono anche i suoi cinque figli e queste sono le dichiarazioni riportate da Isa&Chia: Non serve che la gente sottolinei che sono rifatta, perché sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto. […] Grazie ai miei figli che mi hanno sempre accompagnata e seguita. Sono i punti fermi della mia esistenza, loro che, in qualche modo, mi hanno restituito una spensieratezza ed una gioventù che non ho mai vissuta.

Facile criticare le donne rifatte, ma io credo di avere fatto una cosa grande, eroica, mettendo al mondo i miei cinque figli. […] Amarci e sentirci belle senza avere necessariamente il consenso di qualcuno ci fa vivere meglio. Credo che ognuno di noi debba potersi sentire bene nel proprio corpo. Se qualcosa ci mette a disagio, perché non ricorrere alla chirurgia e risolvere? È come indossare abiti che ci fanno sentire belle o vestiti che mortificano la nostra figura e, soprattutto, la nostra anima”.

A Uomini e Donne

Tra i diversi corteggiatori della donna spicca Biagio D’Anelli, con il quale ha avuto un breve flirt. Inoltre, fin dal primo momento si è scontrata con Gemma Galgani, la quale la vedeva come una sorta di avversaria. Nonostante il suo percorso nel dating show, la donna improvvisamente decise di abbandonare il programma tornando alla sua vita di sempre.