sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex tronista diventa mamma per la seconda volta: svelato...

Uomini e Donne, ex tronista diventa mamma per la seconda volta: svelato il nome e il sesso del bebè

Come annunciato attraverso i suoi account sui social, Anna Munafò, ex volto di Uomini e Donne, è diventata mamma per la seconda volta. Nel dare la lieta notizia, l’ex tronista ha svelato il sesso e il nome del bebè.

SVELATO IL NOME E IL SESSO – Nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Anna è rimasta nel cuore del pubblico. Giunta nello studio del dating-show nelle vesti di tronista, la ragazza aveva scelto di dare una possibilità ad Emanuele Trimarchi. La storia con il corteggiatore è però giunta al capolinea dopo un paio di mesi trascorsi lontani dalle telecamere del programma.

Chiusa la parentesi di UeD, la Mufanò ha trovato l’amore al fianco di Giuseppe Saporita. È proprio con lui che l’ex tronista è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce Manuel, che oggi ha 3 anni. Nei giorni scorsi la famiglia si è allarga ulteriormente, come annunciato mesi fa da Anna.

Lo scorso settembre, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato l’arrivo di un’altra cicogna. Nel suo account Instagram, infatti, la donna ha pubblicato un breve video in cui mostrava il gender reveal tenuto sulla spiaggia.

A distanza di diversi mesi dall’annuncio, precisamente il 19 febbraio, Anna Munafò ha annunciato la nascita del secondo figlio. Attraverso un post su Instagram, infatti, l’ex tronista ha condiviso la bellissima notizia con i numerosi follower: è nato Daniel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME