giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex tronista finito al pronto soccorso per un incidente:...

Uomini e Donne, ex tronista finito al pronto soccorso per un incidente: il racconto su Instagram

Nelle ultime ore, un volto noto di Uomini e Donne ha deciso di lasciarsi andare ad un inaspettato racconto. Si tratta di Gianluca De Matteis, ex tronista che, da quanto raccontato recentemente sui social, si è trovato vittima di un incidente in moto.

LO SFOGO SUI SOCIAL – Sebbene abbia preso parte al seguitissimo dating show di Canale 5, l’ex tronista ha deciso di abbandonare il programma a pochi giorni dalla scelta. La decisione del ragazzo è stata dettata dalla mancanza di una ragazza che era riuscita a conquistarlo realmente.

Nelle sue ultime IG Stories, Gianluca si è lasciato andare ad un duro sfogo. Il ragazzo ha infatti fatto sapere di aver avuto un incidente mentre era in moto.

Dopo la sua inaspettata dichiarazione, l’ex protagonista di UeD ha prontamente tranquillizzato riguardo l’accaduto e le sue attuali condizioni di salute: “Mi sono fatto qualche graffio sulla gamba, niente di serio“.

Stando a quanto spiegato dal 30enne, l’incidente sarebbe avvenuto nel tentativo di non investire un gatto. Il fisioterapista si è trovato costretto al Pronto Soccorso, ricevendo un responso positivo: “Domani starò sicuramente a pezzi perché ho tutta la gamba destra che già mi fa male. Ho fatto un po’ di danni alla moto. Che pa**e. Però grazie a Dio non mi sono fatto niente di grave”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME