venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Chiara Sammartino, ex tronista, è in dolce attesa

Uomini e Donne: Chiara Sammartino, ex tronista, è in dolce attesa

Quasi una decina d’anni fa ormai, a sedere sul trono di Uomini e Donne, accanto a Giorgia Lucini, fu proprio lei: Chiara Sammartino. La bella e bionda partenopea, come tutti voi ricorderete.

La ragazza, all’interno del programma peró, non ha avuto vita lunga. Si scoprì, infatti, in seguito ad alcune segnalazioni che si vedeva con il corteggiatore Gabrio Gamma al di fuori del programma senza avvisare la produzione.

Naturalmente i due furono mandati via e iniziarono una relazione al di fuori del programma che peró non ebbe un grande esito. Finì infatti dopo qualche mese per incompatibilità caratteriali.

Oggi i due hanno trovato ognuno la sua anima gemella e una stabilità nella vita: Gabrio Gamma ha aperto un’attività a Poggibonsi, a Siena e sta con Carmen Trimarchi. Chiara Sammartino invece si è laureata in giurisprudenza e ha trovato la sua felicità con l’affascinante Livio che ha già un passato alle spalle. L’ uomo infatti è stato già sposato ed ha poi successivamente divorziato.

Come testimoniano alcune foto, tra le quali una in particolare, la bella Chiara Sammartino è il dolce attesa proprio del suo bel Livio. I due si accingono quindi verso una delle tappe più importanti della vita: diventare genitori. E chissà che forse non decideranno di celebrare un bel matrimonio! Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME