giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex tronista intervento di chirurgia estetica: gli utenti l'attaccano

Uomini e Donne, ex tronista intervento di chirurgia estetica: gli utenti l’attaccano

Conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, negli ultimi tempi Teresa Cilia si sta trovando spesso al centro delle critiche. Diversi utenti dei social, infatti, hanno commentato negativamente la scelta della donna di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per rifarsi il seno.

IL WEB SBOTTA – Dopo la fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo, la Cilia ha deciso di riprendersi in mano la sua vita. Volendo concentrarsi su se stessa, Teresa ha deciso di fare un importante passo: sottoporsi ad alcuni ritocchi estetici. A cambiare visibilmente il suo corpo, però, è stata la mastoplastica additiva.

Alcuni suoi follower non hanno accetto positivamente questo cambiamento, proprio per questo la donna, diverse settimane fa, ha spiegato cosa l’ha spinta a prendere tale decisione. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di aver deciso di sottoporsi a quest’operazione per una questione di insicurezza:

“Il seno è una cosa che ho sempre voluto fare perché è una cosa che mi fa stare davvero male. Ho avuto parecchi complessi, soprattutto da ragazzina. E le labbra erano davvero molto sottili, soprattutto nella parte superiore. Quindi mi dava noia questa cosa. Per il resto, non ho fatto nient’altro e dopo il seno non farò niente“.

C’è chi, però, ha accusato la donna di star esagerando. Sotto ad alcuni suoi post su Instragram, infatti, c’è chi si lamenta di star diventando uguale agli altri e di essere totalmente cambiata dalla sua partecipazione a UeD. Nonostante ciò, però, Teresa continua sulla sua strada, continuando ad aggiornare i fan sul post operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME