venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex tronista riceve la proposta di matrimonio: "Ho detto...

Uomini e Donne, ex tronista riceve la proposta di matrimonio: “Ho detto sì”

L'ex tronista ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno che ha accettato.

L’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno. Vediamo nei dettagli.

IL PERCORSO DI ALEX A UOMINI E DONNE – Alex Migliorini l’abbiamo conosciuto durante il trono gay del dating show di Maria De Filippi. Il suo percorso è stato abbastanza travagliato ma, dopo mille peripezie, l’ex tronista scelse Alessandro D’Amico, con il quale si instaurò una chimica non indifferente. Tuttavia, la storia è naufragato dopo qualche mese e i due non si sono più sentiti.

LA NUOVA STORIA DI ALEX – L’ex tronista, messa da parte la sua esperienza a Uomini e Donne, è andato avanti e iniziato una relazione con un ragazzo molto misterioso, di cui non si conosce nemmeno il nome. I due, infatti, nonostante vivano la loro storia d’amore alla luce del sole, ci tengono particolarmente alla loro privacy.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – Nella giornata di oggi, inaspettatamente, è arrivata la proposta di matrimonio ad Alex da parte del compagno. Il lieto evento è arrivato in montagna, visto lo scatto pubblicato dallo stesso Alex su Instagram. I due avevano deciso di trascorrere la giornata assieme ed è arrivata così la sorpresa. Su Instagram, Alex ha svelato ai suoi follower di aver accettato la proposta.

Inoltre, l’ex tronista ha raccontato ai follower di aver vissuto una terribile esperienza poiché il suo compagno è stato coinvolto nell’esplosione di Beirut. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e il compagno ha rassicurato Alex prima ancora che si diffondesse la notizia a livello globale.

https://www.instagram.com/p/CFEna9lDiDW/?igshid=u3bs26zqb60s

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME