Uomini e Donne, ex tronista si rifà il naso: “Non l’ho fatto per una questione estetica”

0
Mediaset, fonte: flickr

Ex volto di Uomini e Donne e di Temptation Island, Manuela Carriero ha recentemente annunciato di essersi da poco rifatta il naso. Davanti alle tante domande degli utenti riguardo a questo intervento, l’ex tronista ha deciso di spiegare il motivo dietro a tutto ciò.

“Non l’ho fatto per una questione estetica” – Conclusa la sua storia con Stefano Sirena, con cui aveva preso parte a Temptation Island, Manuela si era legata sentimentalmente con Luciano Punzo, ex tentatore. Giunta al capolinea anche la relazione con l’ex gieffino, la Carriero ha deciso di dare un’altra possibilità all’amore partecipando a UeD.

L’esperienza di Manuela come tronista è durata solo poche settimane, non essendo riuscita a costruire alcun forte legame con nessuno dei suoi corteggiatori. Chiusa anche questa parentesi, la ragazza è tornata a dedicarsi al suo lavoro e ai social. Sempre molto attiva su Instagram, l’ex protagonista del dating-show ha annunciato un’inaspettata notizia:

“Ho fatto le chiamate a casa le infermiere mi hanno cambiato le lenzuola, ho messo il ghiaccio per sgonfiare un po’. Vi giuro che sto respirando con il mio naso”.

Davanti alla curiosità dei fan, la Carriero ha rivelato di essersi sottoposta a questo intervento per un motivo di salute:

“La settoplastica è l’operazione chirurgica per la correzione del setto nasale deviato. Per setto nasale deviato, s’intende una deformità della lamina osteo-cartilaginea verticalmente interposta tra le due cavità nasali; tale deviazione compromette il normale flusso d’aria attraverso una o entrambe le narici. L’intervento non comporta nessun tipo di dolore.  Sintomi: ostruzione di una o di entrambe le narici, congestione nasale, riduzione dell’olfatto, disturbi del sonno: russamento, apnee notturne. bocca secca. Il gonfiore e i lividi sono nella norma”.