martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio parla della su ex fidanzata Nicole Mazzocato

0

La storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato nacque nello studio di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Sfortunatamente dopo quattro anni di grande amore, i due hanno deciso di chiudere la relazione, senza dare troppe spiegazioni in merito.

I due, tuttavia, stanno cercando di tornare alla normalità. Fabio, infatti, sta partecipando al reality Supervivientes (il nostro Isola dei Famosi) e pare abbia stretto una particolare amicizia con una delle naufraghe, Violeta Mangrinan, la quale partecipò al programma Uomini e Donne spagnolo.

Entrambi sono reduci da una dura separazione e forse questo tratto comune li ha avvicinati parecchio. Tra i due sembrerebbe esserci una forte attrazione, tanto da spingerli a coccolarsi durante la notte. L’obiettivo di Fabio è quello di viversi a pieno questa esperienza ed è per questo che sta dando libero sfogo al suo interesse per la naufraga.

“Mi piace Violeta e negarlo sarebbe falso” ha ammesso Fabio. Tuttavia, non è questa la dichiarazione che ha fatto impallidire i followers della (ex) coppia. “Vengo da quattro anni molto difficili (esco dall’inferno), ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato” ha dichiarato l’ex tronista. Quali problemi tormentano Colloricchio?