martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Fabio Colloricchio pronto a diventare padre. Violeta ha pagato...

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio pronto a diventare padre. Violeta ha pagato 1.900 euro una stanza per partorire

La fidanzata dell'ex tronista vuole partorire con tutti i comfort necessari

Ormai siamo agli sgoccioli, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan stanno per diventare genitori della piccola Gala. I due si sono conosciuti nel 2019 alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes.

Violeta non ha badato a spese

La modella e influencer ha documentato la gravidanza sui social e proprio in questi giorni ha fatto delle importanti confessioni. Violeta ha spiegato ai suoi follower che vuole partorire nel modo più tranquillo possibile e con tutti i comfort necessari, senza badare a spese. Per questo motivo, con l’aiuto di Fabio, la giovane ha affittato una stanza privata della clinica dove partorirà alla modica somma di 1.900 euro.

La Monteprincipe di Boadilla è una clinica dove Violeta si è affidata per la sua gravidanza.  La camera in questione è spaziosa, luminosa e con una grande vasca. Inoltre, avrà anche altri privilegi come l’assistenza di un’ostetrica personale un mese prima del parto e nel giorno della nascita della bambina.

“Il miglior investimento della mia vita. Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto” ha sottolineato la modella e influencer, desiderosa di avere tra le sue braccia la piccola Gala. L’ultimo controllo è andato bene ma il medico le ha sconsigliato di mangiare la sua placenta.

La giovane infatti era pronta a seguire la moda di alcuni vip, ma dopo l’avvertimento del medico ha subito cambiato idea. Per questo motivo, ha deciso di utilizzare la placenta come fertilizzante per il giardino.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME