mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Federica Aversano lancia una frecciatina a Matteo?

Uomini e Donne: Federica Aversano lancia una frecciatina a Matteo?

Dopo le tante richieste sui social, a Uomini e Donne è tornato un volto noto ai telespettatori. Si tratta di Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni. Dopo mesi dalla fine della breve storia con la gieffina, il ragazzo è tornato al dating-show, questa volta nei panni del tronista.

Il trono di Matteo si sta rivelando alquanto turbolento, dove non sono mancati degli scontri e anche un abbandono. Nelle ultime ore, inoltre, sembrerebbe che una delle sue corteggiatrici gli abbia voluto lanciare una frecciatina sui social. Cos’è successo?

LA FRECCIATINA SOCIAL – Dopo l’addio di Martina Valli, la corteggiatrice che sembrava star riuscendo a conquistare il tronista Ranieri si trova a, dover fare i conti con le altre due pretendenti. Nelle scorse puntate, infatti, il ragazzo si è scontrato con Denise Mangiano, una delle due corteggiatrici rimaste.

Nonostante l’esterna in cui era scattato il bacio con Matteo, la ragazza è stata accusata di star giocando con il ragazzo dopo che uno dei Cavalieri si è dichiarato. Armando Incarnato ha infatti ammesso di essere interessato a Denise, un interesse che, a detta della corteggiatrice, non è affatto ricambiato.

Il ragazzo però sembra che si stia trovando contro anche Federica Aversano, un’altra sua corteggiatrice. Alla ragazza, infatti, non piace il fatto che Ranieri si stia facendo condizionare dalle lacrime e dagli stati d’animo della Mangiano. A rivelarlo sarebbe stata proprio la corteggiatrice attraverso i social.

Da come riportato da Ilvicolodellenews, Federica nelle sue IG Stories ha scritto: “La donna più pericolosa è quella intelligente perché sa che sei un coglione”. Leggendo questa frase, in molti hanno pensato che fosse rivolta al tronista. Ad avvalorare ancora di più questa tesi è stato il fatto che dopo poco la corteggiatrice ha deciso di eliminare l’IG Story incriminata. Come andrà a finire questa storia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME