venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Federica Benincà è diventata madre: ecco le sue parole

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dato alla luce la sua primogenita nelle scorse ore. Una bellissima notizia per parenti, amici e follower, i quali l’hanno sempre supportata in questi nove mesi. Ad annunciarlo lei stessa sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha detto.

Federica diventa mamma per la prima volta: ecco le sue parole

L’ex corteggiatrice, legata sentimentalmente al calciatore Ettore Gliozzi, ha pubblicato su Instagram la foto della sua piccola Arianna, censurata per privacy leggermente sul viso. Assieme allo scatto, la giovane ha pubblicato queste parole: “Benvenuta al mondo Arianna. Più ti guardiamo e più non capiamo niente, ma una cosa è certa: Sei il nostro cuore
Mamma e Papà ti amano 3000″.

In tanti si sono congratulati con lei. Oltre agli amici e ad alcuni componenti della famiglia possiamo notare le congratulazioni di alcuni vip come Georgette Polizzi, Ester Giordano, Davide Petrucci e Valentina Rapisarda.

Nelle stories, invece, la donna ha pubblicato un dolce scatto del suo compagno Ettore e la piccola in ospedale. “Questo è ciò che di più bello potrò mai vedere nella vita. Vi amo” ha scritto Federica sulla foto.

“Non so spiegare cosa provo” ha commentato Benincà sempre nelle stories su Instagram allegando alcuni scatti della piccola appena nata. “Non pensavo si potesse amare così tanto” ha detto l’ex corteggiatrice.