giovedì, Giugno 12, 2025
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, fine definitiva della storia tra Cristiano Lo Zupone e...

Uomini e Donne, fine definitiva della storia tra Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares: “Ricomincio da me”

La storia d'amore tra Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares, nata nel programma Uomini e Donne, sembra essere giunta definitivamente al capolinea

La storia d’amore tra Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares, nata nel programma Uomini e Donne, sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Dopo essersi conosciuti nel trono over e aver trascorso mesi insieme anche al di fuori del dating show di Maria De Filippi, la coppia aveva già affrontato una crisi lo scorso anno. Tuttavia, nelle ultime ore, Asmaa ha annunciato sui social la rottura definitiva.

L’annuncio

Rispondendo ai suoi follower su Instagram, Asmaa ha dichiarato di aver preso la decisione di chiudere la relazione: “Ho scelto la mia libertà di vivere. Il bene rimarrà per sempre”.

Poco dopo, anche Cristiano ha condiviso la sua versione della vicenda, sottolineando come la fine della loro storia non sia stata causata da mancanze di rispetto o tradimenti, ma da una serie di incomprensioni e circostanze che hanno fatto precipitare la situazione. Solo dieci giorni prima, stavano pianificando il loro matrimonio, ma ora la separazione sembra inevitabile.

Cristiano ha inoltre espresso i suoi sentimenti più profondi per Asmaa e suo figlio, descrivendo i cinque mesi trascorsi insieme come i più intensi e significativi della sua vita: “Ho provato l’amore più grande che abbia mai sentito. Ho vissuto il sogno di avere una piccola famiglia tutta mia”.

Nonostante la delusione, Cristiano ha concluso il suo messaggio con gratitudine per l’esperienza vissuta, dichiarando che è pronto a ripartire da sé stesso: “Sono stati 5 mesi di sensazioni e sentimenti che non dimenticherò mai. Ora ricomincio da me”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME