venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Flavio Barattucci parla della sua ex Valentina Galli

Uomini e Donne, Flavio Barattucci parla della sua ex Valentina Galli

Flavio Barattucci, dopo aver abbandonato la trasmissione, parla su Instagram della sua ex Valentina Galli.

Flavio Barattucci e Valentina Galli sono ancora una coppia? Il web è diviso sulla questione. I due li abbiamo conosciuti nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel 2018 Valentina Galli corteggiò Luigi Mastroianni ma le cose non andarono come previsto perché secondo il tronista la ragazza era una “copia” di Sara Affi Fella, conosciuta nel programma.

Durante il trono di Luigi, infatti, arrivarono diverse segnalazioni su Valentina, la quale pare non avesse mai lasciato Flavio Barattucci. In quell’occasione la frequentazione tra i due non ha avuto un esito positivo anche per via del carattere della Galli, troppo esuberante per Luigi.

Nonostante questi avvenimenti, la storia si sta man mano ripetendo, solo che in questo caso seduta sul trono c’è Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi. La ragazza aveva instaurato un bel rapporto con Flavio ma le diverse segnalazioni su di lui hanno rovinato questa frequentazione.

Durante la settimana, di fatti, abbiamo assistito ad un acceso diverbio tra i due, tanto da spingere la tronista a chiedere alla redazione il telefono di lui per cercare qualsiasi tipo di prova che lo inchiodasse. Sfortunatamente il cellulare di Flavio era pulito e ha reagito scagliandosi contro Giulia affermando che la persona che sta emergendo nella trasmissione è lontano da chi realmente è. Per la tronista, però, non ci sono dubbi: Flavio si frequenta con qualcuna al di fuori del programma e quella ragazza è la sua ex Valentina Galli.

La pagina Instagram NewsUominieDonne, come pubblicato da Isa & Chia, ha risposto alle domande fatte dai followers e una di queste riguardava Flavio. Gli amministratori della pagina hanno dichiarato: “Per me, fino a prova contraria, Flavio non è falso. Poi se dovessero uscire foto che testimonierebbero la relazione tra lui e Valentina sarò la prima a ricredermi. Fino ad allora, lasciatemi piangere l’abbandono del programma dell’unico corteggiatore di Giulia che meritava, a mio avviso, di essere definito tale”.

Inaspettatamente, Flavio ha condiviso sulle sue Instagram Stories lo screenshot della pagina commentando: “Finalmente qualcuno con un po’ di sale in zucca. Grazie”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME