Stando ai recenti rumors, ci sarebbe un flirt in corso tra due ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia d’amore con Carola Carpanelli, conosciuta proprio all’intero del programma, sembra che Federico Nicotera abbia voltato pagina.
FLIRT IN CORSO TRA DUE EX TRONISTI? – Federico è noto al pubblico di Mediaset per la sua partecipazione come tronista a UeD nella scorsa stagione. È stato proprio all’interno dello studio del dating-show di Maria De Filippi che il ragazzo ha conosciuto Carola Carpanelli, con cui poi ha deciso di abbandonare il programma.
Nonostante i due siano sempre apparsi innamorati e affiatati, pochi mesi fa hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Nonostante il loro annuncio, né Federico né Carola sono mai scesi nei dettagli sui motivi che hanno portato a mettere un punto alla loro relazione.
Da quanto emerso nelle ultime ore, però, sembrerebbe che Nicotera abbia definitivamente voltato pagina. Da quanto scoperto da Deianira Marzano, infatti, un altro ex volto di UeD avrebbe fatto breccia nel cuore del ragazzo. Stando all’indiscrezione giunta all’esperta di gossip, Federico avrebbe intrapreso una frequentazione con Veronica Rimondi, ex fidanzata di Matteo Farnea ed ex tronista.
La fan della Marzano avrebbe così scritto in privato a quest’ultima: “Scoooop 100% sono una parente ‘in borghese’. Veronica Rimondi ex di Matteo Farnea, sai che si sono lasciati! Lei ora si sta frequentando con Federico Nicotera”.