sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Francesco Monte sposato in segreto con Isabella De Candia?

Uomini e Donne, Francesco Monte sposato in segreto con Isabella De Candia?

Ultima vacanza romantica prima di riprendere gli impegni lavorativi per l'ex tronista e la modella, ma qualcosa bolle in pentola...

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Cecilia Rodriguez ha avuto diverse storie abbastanza travagliate dapprima con Paola di Benedetto e successivamente con Giulia Salemi, incontrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La storia con la modella italo-iraniana si è conclusa da poco ma pare che Monte si sia ripreso in fretta dalla rottura. Oggi il ragazzo è felicissimo con la modella Isabella De Candia, il loro è stato amore a prima vista. La ragazza è di Molfetta, in provincia di Bari, lui di Taranto.

I due fanno coppia fissa da poco tempo ma il loro amore sembrerebbe essere molto forte, tanto da ipotizzare un matrimonio segreto! Francesco e Isabella si sono concessi un’ultima vacanza romantica negli Stati Uniti prima di riprendere gli impegni lavorativi. La coppia sta girando la California, attualmente si trovano a Santa Monica e pare che abbiano celebrato un matrimonio laico.

Stando ai rumors il loro sarebbe un gesto puramente simbolico poiché la cerimonia non è valida in Italia ma c’è chi ipotizza anche una gravidanza in arrivo. Nulla è confermato ma se tutto ciò dovesse essere vero per Francesco si aprirebbe uno scenario interessante.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME