Uomini e Donne, gaffe di Andrea Damante: ecco cosa è successo

Secondo Tabloid, Andrea Damante avrebbe portato le sue conquiste negli stessi posti.

0
Andrea Damante: fonte Instagram pagina andreadamanteee

Andrea Damante, acclamato deejay veronese ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, è finito di nuovo nell’occhio del ciclone. Cosa avrà combinato questa volta?

LA NUOVA FIAMMA CLAUDIA COPPOLA – Dopo la rottura con l’influencer Giulia De Lellis, Damante ha avuto un numero infinito di flirt senza mai impegnarsi seriamente. Il ragazzo, infatti, confessò a Verissimo qualche tempo fa di non aver dimenticato del tutto la De Lellis. Tuttavia, pare che adesso abbia trovato un nuovo amore: Claudia Coppola. La ragazza è una modella, non sappiamo molto di lei poiché tiene tanto alla sua privacy e ha tutti i profili chiusi.

DAMANTE FREQUENTA GLI STESSI POSTI CON LE RAGAZZE – Secondo Tabloid, pare che Andrea Damante frequenti con le ragazze gli stessi posti. Il ragazzo non si impegna nel sorprendere le proprie conquiste! Tabloid ha notato come il deejay abbia portato Claudia Coppola negli stessi posti di Viviana Vizzini (il flirt del mese scorso). Sempre secondo il portale, pare che Damante abbia iniziato a frequentare la Coppola tre settimane fa e conosciuta un mese fa in un bar. La coppia è stata avvistata una sera nel locale Dry e alla Langosteria e un’altra sera al concerto di Coez.
“Hanno cenato al Finger’s Garden e poi hanno concluso la serata tra la musica del Volt. Andrea, in questo caso, non sembra aver avuto molta fantasia sul luogo dove trascorrere una cena con la Coppola. Sempre nello stesso ristorante è stato pizzicato, qualche settimana fa, in compagnia di Viviana Vizzini” si legge su Tabloid.

Come la prenderà Claudia Coppola?