Il lavoro dell’influencer porta inevitabilmente a finire sotto i riflettori, questo lo sa bene Marco Fantini, il quale nelle ultime ore si è reso protagonista di una simpatica gaffe. Non solo, anche Ilary Blasi si è resa protagonista di una gaffe molto simile. Ecco cosa è accaduto.
Gaffe per Marco Fantini
Spesso gli influencer tendono a sponsorizzare dei prodotti, pertanto quello che leggiamo non sempre viene scritto direttamente da loro, ma dalle agenzie. Questo è quanto accaduto al marito di Beatrice Valli, il quale ha dovuto pubblicare un post con alcune foto in Galleria Vittorio Emanuele a Milano insieme alla moglie. Il brand con il quale ha collaborato in questo caso è Swarovski.
Il modello, però, ha pubblicato il messaggio dell’agenzia allegando anche tutte le indicazioni del caso: “Ti inizio ad inviare proposte copy per il post Swarovski di stasera”. La cosa curiosa è che nel messaggio, chiaramente non farina del suo sacco, ci sono anche frasi molto romantiche relative agli occhi di Beatrice Valli.
Il post, successivamente, è stato cancellato ma ormai gli screenshot hanno fatto il giro del web. Anche ad Ilary Blasi è accaduta la medesima cosa, questa volta però con una stories su Instagram. Segno che la maggior parte di contenuti che vediamo sui social non rappresentano affatto la realtà.

