sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, gaffe di Ludovica Valli su Instagram

Uomini e Donne, gaffe di Ludovica Valli su Instagram

L'ex tronista fa una gaffe su Instagram mentre consiglia dei prodotti da utilizzare ai fan.

Giornata di gaffe per i protagonisti dei social. Dopo Chiara Nasti e il suo “spazzolino elettronico”, è arrivato il momento di Ludovica Valli.

LUDOVICA VALLI CONSIGLIA ALCUNI PRODOTTI AI FAN – Come Chiara, anche Ludovica Valli ha chiesto ai fan di farle alcune domande. In molti hanno chiesto che prodotti utilizzasse per la cura del proprio viso e la ragazza ha risposto con diverse Ig Stories. Ludovica non intendeva in alcun modo fare pubblicità ma solo consigliare ai suoi fan ciò che per lei sembrava giusto. L’ex tronista ha menzionato alcuni prodotti della Bio Earth, tuttavia come succede spesso tra gli influencer, l’inglese scarseggia.

Screenshot

La pagina Instagram Very Inutil People ha immortalato la gaffe di Ludovica Valli che, con un inglese non proprio corretto, ha cambiato totalmente il nome del prodotto! A differenza di Chiara Nasti, però, la Valli non ha affatto cancellato la sua storia, evidentemente per la ragazza conta più il messaggio che la pronuncia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME