giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari discutono ancora in studio

0

Nella puntata di Uomini e Donne del trono over, andata in onda proprio oggi su Canale 5, protagonista indiscussa è stata ancora una volta lei: Gemma Galgani

Gemma Galgani e Jean Pierre: la fine di una conoscenza – Jean Pierre ha deciso di porre fine alla sua conoscenza con Gemma Galgani. Alle lacrime, infatti, che la donna ha versato fuori dallo studio per la situazione, l’uomo non ha reagito. Anzi ha usato parole molto dure lasciando intendere che quei pianti e quelle scenate altro non erano che motivo di imbarazzo.

Gemma Galgani e Tina Cipollari: ancora liti – Sono proseguite le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nella discussione non poteva mancare di certo Gianni Sperti che ha preso le difese dell’amica Tina. Pare addirittura che le due donne siano arrivate quasi alle mani. Si siano avvicinate al seguito di un battibecco e la Cipollari abbia dichiarato apertamente: “mi ha messo le mani addosso”.

Gemma Galgani e Jean Luis – Nulla da temere per Gemma Galgani, per la quale subito si è presentato un nuovo cavaliere, questa volta di origini spagnole. Il suo nome è Jean Luis. Come procederanno le cose tra i due? Non ci resta che guardare la trasmissione per scoprirlo.