giovedì, Giugno 12, 2025
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Gemma protagonista di un incidente hot: cosa è successo?

Uomini e Donne, Gemma protagonista di un incidente hot: cosa è successo?

Gemma Galgani, uno dei volti più amati e chiacchierati del Trono Over di Uomini e Donne, è nuovamente finita al centro dell’attenzione. La Dama si è trovata ad essere vittima di un incidente bollente.

INCIDENTE HOT – Tra i volti storici del parterre Over, Gemma continua a cercare con perseveranza il suo vero amore. Nel corso dell’ultima puntata di UeD, andata in onda lunedì 19 maggio, la Dama è finita ad essere protagonista di una disavventura hot.

Il tutto è avvenuto durante l’ennesimo scontro con Arcangelo. Dopo un iniziale momento di passione tra i due, sembrerebbe che qualcosa sia cambiato da parte dell’uomo che pare più propenso a conoscere Marina e Cinzia.

Durante la puntata di lunedì 19 maggio, quindi, Gemma e Arcangelo si sono lasciati andare ad un’accesa discussione perché quest’ultimo non ammette di non provare nulla per la Dama. Ad un certo punto, però, la donna ha rischiato di perdere il microfono e anche la gonna.

All’improvviso, la Galgani ha avvertito il microfono lavalier che si sta per staccare. La Dama ha prontamente avvertito i tecnici, ma a correre in suoi aiuto è stata Tina Cipollari. “Non mi tirare su le mutande, se fai così mi si strappa la gonna, ha tuonato la Galgani. Tra le risate del pubblico, un tecnico è riuscito a risolvere il problema, evitando un incidente hot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME