sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giacomo Czerny e il nuovo tatuaggio dedicato al dating...

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e il nuovo tatuaggio dedicato al dating show

L'ex tronista ha deciso di fare un tatuaggio molto particolare per ricordare questa bella esperienza

Giacomo Czerny è uno degli ultimi tronisti ad aver partecipato a Uomini e Donne prima della chiusura estiva. Il ragazzo ha trascorso una bellissima esperienza a ha raggiunto il suo obiettivo: trovare l’amore. Proprio per queste montagne russe di emozioni, il giovane ha deciso di fare una follia.

NUOVO TATUAGGIO PER GIACOMO – L’ex tronista ha sottolineato quanto questa esperienza sia stata per lui fondamentale. Il ragazzo ha spiegato più volte tutte le sensazioni provate, le risate e le lacrime prima di arrivare al giorno della sua scelta. Proprio per questo motivo, Giacomo Czerny ha voluto omaggiare il dating show con un folle tatuaggio.

Non è di certo il primo che imprime sulla sua pelle omaggi di questo tipo, ma sicuramente lui ha avuto molta originalità. Nello specifico, l’ex tronista ha deciso di tatuare il numero del suo camerino poiché è proprio lì che è avvenuta la magia.

“Volevo ricordare il mio percorso a Uomini e Donne e ho scelto di tatuarmi il numero del camerino dove passavo gran parte del tempo, insieme all’ansia e alla curiosità. Non dimenticherò mai nulla” ha scritto nelle stories Giacomo pubblicando anche la foto del suo nuovo tatuaggio.

I follower hanno preso bene questa decisione poiché effettivamente la partecipazione al programma gli ha davvero cambiato la vita. Infatti, dopo la scelta il ragazzo ha avuto una proposta di lavoro proprio da Maria De Filippi. Tuttavia, per ora ha deciso di rifiutare per concentrarsi sulla sua professione da videomaker in giro per l’Italia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME