venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Gianni Sperti rimproverato dalla De Filippi: “Le stai mettendo pressione”

0

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rimproverato Gianni Sperti. L’opinionista si è scagliato contro Gemma Galgani, la Dama è però stata difesa dalla padrona di casa.

MARIA PRENDE LE DIFESE DELLA DAMA – Nelle ultime settimane è arrivato un nuovo Cavaliere per Gemma. La Dama ha infatti intrapreso una frequentazione con Silvio Venturato. Su questa nuova conoscenza della Dam, ha avuto fa ridire Sperti.

Se da una parte il Cavaliere ha ammesso di voler trascorrere una notte con la Galgani, quest’ultima non si sente convinta di fare questo passo. Davanti al rifiuto della donna, l’opinionista ha voluto dire la sua. Gianni, infatti, è convinto che Gemma non sia veramente interessata a Silvio.

“Qui in studio parlavi quando lo facevi con tutte le persone che frequentavi”, le ha fatto notare Gianni. Nel vedere l’insistenza di Sperti, la De Filippi ha deciso di intervenire, prendendo le difese della Dama: “Gianni, le stai mettendo l’ansia da prestazione”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Sente una pressione di sopra, fissata sul calendario. Ci devono essere le condizioni prima”.

Maria si è poi rivolta a Gemma, chiedendole se da parte sua ci fosse veramente interesse per il Cavaliere. La protagonista di Uomini e Donne ha risposto positivamente, andando poi a ballare con Silvio.