martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ginevra Pisani confessa: 'sento ancora Claudio D'Angelo'

Uomini e Donne, Ginevra Pisani confessa: ‘sento ancora Claudio D’Angelo’

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex tronista, nonchè suo ex fidanzato, Claudio D’Angelo. Ha parlato anche della sua carriera a L’Eredità e di Flavio Insinna.

GINEVRA PISANI: ‘SOGNO DI TORNARE IN TV’ – Durante l’intervista rilasciata a Il Giornale, Ginevra Pisani ha dichiarato che sogna di tornare in tv, come professoressa de L’Eredità e, perchè no, anche come attrice magari al cinema. Ha poi parlato della sua esperienza a Uomini e Donne.

GINEVRA PISANI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA A UOMINI E DONNE –   “Volevo trovare l’amore, desideravo trovare il mio primo amore e credevo nello scopo del programma e mi sono iscritta. È stata un’esperienza veramente forte sotto tanti aspetti”.  Ha dichiarato la ragazza durante l’intervista per rispondere al perchè avesse deciso di partecipare proprio a questa trasmissione. Ricordiamo che la ragazza quando aveva deciso di partecipare al programma era molto giovane, aveva, infatti solo 18 anni.

GINEVRA PISANI CONFESSA: ‘SENTO ANCORA CLAUDIO D’ANGELO’ – Ginevra ha dichiarato di avere un bel rapporto con Claudio D’Angelo, il tronista conosciuto proprio nella trasmissione. I due hanno avuta una relazione durata diverso tempo, ma poi finita. “Sì, ci sentiamo ancora. Devo essere sincera sono io che lo contatto, lo chiamo quando ne ho bisogno, quando ho bisogno di sentirlo di sapere come sta. Perché lui, a differenza mia, non aggiorna più i social. Da quando ci siamo lasciati la cosa è andata a diminuire fino a quasi scomparire del tutto perché a detta sua era una cosa che condivideva con me. Dal momento che non ci sono io preferisce rimanere riservato. Quindi per sapere come sta lo chiamo, non mi faccio scrupoli”.

GINEVRA PISANI: PROFESSORESSA DE L’EREDITA’ – ” Flavio è un artista a 360°, io lo osservo tantissimo e cerco di prendere il più possibile e cogliere tutto dalle sue battute, dal suo modo di stare sul palco e gestire tante persone”. Ha dichiarato Ginevra Pisani riferendosi a Flavio Insinna nei confronti del quale ha una profonda stima e rispetto.

GINEVRA PISANI: LE PROBLEMATICHE CAUSA CORONAVIRUS E IL SOGNO NEL CASSETTO – “Il 9 marzo, però, quando siamo arrivate agli studi ci siamo rese conto che il pubblico non c’era più, non c’erano altre trasmissioni, lo studio tutto vuoto, tutte le persone con mascherine e guanti. C’è stato un cambiamento che ci ha destabilizzato, non ce lo aspettavamo. Abbiamo parlato con gli autori e i produttori che non hanno battuto ciglio, hanno compreso tanto che due giorni dopo è stato fermato anche il programma”. Ha poi dichiarato il suo sogno per il futuro: “appena finirà l’anno di lavoro farò un corso di recitazione intensivo a Roma. Ci sono altre cose in cantiere perché vorrei riuscire a lavorare nel mondo del cinema e c’è un progetto che dovrebbe andare in porto, un film”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME