giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Ginevra Pisani è prossima alle nozze, chi è il...

Uomini e Donne: Ginevra Pisani è prossima alle nozze, chi è il futuro marito?

Una grande novità per Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e valletta su Rai 1 oltre che dell’Eredità, anche de ”Il pranzo è Servito”. Nelle ultime ore sul suo account di Instagram ha fatto un annuncio davvero molto importante.

L’ANNUNCIO DI GINEVRA PISANI SUI SOCIAL – Ginevra Pisani ha pubblicato una foto che ha fatto da subito molto scalpore. Era ritratta in abito da sposa. Tutti i fan si sono chiesti cosa stesse accadendo. La Pisani poi ha pubblicato un post nel quale ha spiegato come stanno le cose.

La Pisani ha pubblicato un post nel quale ha mostrato con tanto di emoji un anello. Molto probabilmente il fidanzato Paolo, le ha fatto la proposta di matrimonio. Non sappiamo ancora nulla di concreto, però.

Infatti non si sa quale sarà la data scelta, né tantomeno la location. A quanto pare il tutto è rimasto ancora estremamente segreto. Nessuno dei suoi più cari amici si è sbilanciato sull’argomento e anche lei è rimasta piuttosto vaga.

IL COMMENTO DI OSCAR BRANZANI – Il nuovo fidanzato di Ginevra è un amico di un ex tronista, Oscar Branzani. Anche quest’ultimo, oggi celebre influencer, ha commentato il post della Pisani scrivendole un messaggio di auguri. ”Auguri”, ha infatti scritto sotto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME