giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ginevra Pisani pubblica un pensiero per il suo ex...

Uomini e Donne, Ginevra Pisani pubblica un pensiero per il suo ex fidanzato Claudio D’Angelo

La raga ha pubblicato sul suo profilo Instagram un pensiero per l'anniversario che avrebbe dovuto festeggiare con l'ex fidanzato Claudio.

Sono passati circa tre anni da quando Claudio D’Angelo ha scelto nello studio di Uomini e Donne Ginevra Pisani. Da allora i due sono stati fidanzati per quasi tre anni anche se ormai da mesi non sono più una coppia.

LA CRISI – I due entrarono in crisi per dei dubbi di Ginevra. La ragazza non era più sicura del sentimento per l’ex tronista e dopo qualche tempo arrivò a dichiarare di non provare più nulla per lui se non affetto e rispetto. Il ragazzo, d’altro canto, rimase sconvolto da questa decisione e provò più volte a riconquistarla, tuttavia senza riuscirci.

LA NUOVA AVVENUTURA DI GINEVRA – La ragazza ha inoltre avuto un nuovo lavoro. Da influencer è passata a svolgere il ruolo di Professoressa nel programma L’Eredità.

GINEVRA PUBBLICA UNA FOTO CON CLAUDIO – Le strade dei due si sono separate, tuttavia, Ginevra ha pubblicato su Instagram una dolce foto con Claudio per “festeggiare” quelli che sarebbero stati i tre anni di fidanzamento. Perché tutto ciò? La ragazza nutre profondo rispetto e affetto per l’ex fidanzato e ha voluto proprio ribadirlo nel post.
“Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso” ha scritto Ginevra sul social. Claudio, invece, non ha pubblicato nulla: arriverà la risposta?

Screenshot
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME