venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Giovanna Abate e la sua auto, l’hanno rubata?

0

Giovanna Abate ha raccontato a tutti i suoi fan alcuni momenti di panico che l’hanno vista protagonista nelle ultime ore. Pare che abbia temuto il peggio riguardo alla sua auto: ha pensato che qualcuno gliela avesse rubata. Scopriamo insieme cos’è successo.

GIOVANNA ABATE: ATTIMI DI TERRORE – Una volta uscita di casa, Giovanna si è resa conto di non avere con sé le chiavi della macchina. Una volta recatasi nel posto nel quale è solita parcheggiare la macchina si è accorta che quest’ultima non c’era.

A quel punto ha si è agitata e ha iniziato a pensare al peggio. Ha chiamato tutti i suoi parenti e sua madre per avvisarli di un presunto furto. Sì, aveva pensato che qualcuno le avesse rubato la macchina.

Non è stato così, invece, perché quando ha chiamato suo padre, si è resa conto che alla fine l’auto l’aveva lui. Molto probabilmente aveva dimenticato che gliela aveva prestata. Tutti i suoi seguaci più attenti sanno quanto Giovanna tenga alla sua auto a tal punto da averle dato anche un nome: Carolina.

GIOVANNA ABATE E SAMMY: UNA STORIA FINITA? – Per quanto riguarda la storia con Sammy, ancora non si sa nulla. Alcuni hanno pensato che i due non si decidano a parlare perché stanno aspettando il ritorno di Uomini e Donne per poter nuovamente raccontare cosa sia successo, ma sarà davvero così?