mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan in crisi, pausa di...

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan in crisi, pausa di riflessione

E’ già crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. I due si erano scelti solo tre settimane fa, eppure quei problemi caratteriali di cui tanto parlavano durante il trono sembrano essere ritornati. I due pare non vadano molto d’accordo, nel frattempo Giovanna si è rifugiata nella famiglia.

GIOVANNA E SAMMY: CRISI – La crisi, e soprattutto la pausa di riflessione, tra Giovanna e Sammy non sappiamo quanto durerà nè a cosa porterà. Magari farà solo bene alla coppia o porterà alla rottura, chi può dirlo. Per ora non possiamo dire di più.

GIOVANNA SI RIFUGIA NELLA FAMIGLIA – Nel frattempo Giovanna Abate si è dedicata alla sua famiglia che lei giudica un porto sicuro. Ha pubblicato, infatti, un primo video nel quale abbraccia il fratello e poi lo riempie di baci.

Nel secondo posto, in bianco e nero, ha pubblicato un post nel quale appare con la madre, mentre è intenta ad abbracciarla e baciarla. Le due sono molto tenere ed anche molto legate, a detta di Giovanna stessa.

Alla fine ha pubblicato una foto nella quale appare lei stessa con una didascalia che lascia molto pensare al momento che sta attualmente vivendo: “A te che sei una donna forte a te che sei una donna coraggiosa, a te che sei una donna valorosa, a te che sei una donna incredibile!” Per vedere i post di Giovanna clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME