giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan verso la convivenza e...

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan verso la convivenza e il rifiuto di Temptation Island

Estate di passione e poi la convivenza, Giovanna Abate e Sammy Hassan rifiutano Temptation Island per l'amore.

Non è passato nemmeno un mese dalla scelta di Giovanna Abate all’interno degli studi di Uomini e Donne, che già si parlerebbe di convivenza con Sammy Hassan. La coppia si sta vivendo l’amore fuori dal programma e in questi giorni, sono tante le voci che girano attorno alla loro storia.

UN TRONO PARTICOLARE – A causa dell’emergenza coronavirus, il trono di Giovanna è stato completamente ridimensionato e questo le ha dato l’opportunità di mettere alla prova il suo interesse per Sammy conoscendo l’Alchimista, pseudonimo di Davide Basolo. Nonostante gli alti e bassi, la Abate ha scelto di viversi lontano dalle telecamere il corteggiatore romano, non molto amato dal pubblico di Maria De Filippi.

LA NOTIZIA LANCIATA DA AMEDEO VENZA – Pare che le cose tra i due stiano procedendo molto bene, soprattutto dopo lo scoop sulla convivenza lanciato nelle instagram stories da Amedeo Venza. Giovanna e Sammy verso la convivenza…Si godranno l’Estate e rafforzeranno il loro rapporto per poi fare sempre più sul serio fino a prendere una decisione saggia di andare a convivere insieme forse a Milano…” ha scritto Venza.

… E TEMPTATION ISLAND? – In questi giorni è circolata una voce molto insistente circa la partecipazione della coppia a Temptation Island, programma dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Se in un primo momento sembrava che i due potessero partecipare, ora, secondo Fanpage.it, pare che i due in realtà abbiano rifiutato di partecipare al reality e di viversi l’estate tranquillamente.

Inoltre, secondo la testata giornalista online partenopea, il cast dovrebbe già essere formato ma ci toccherà attendere l’inizio del programma per scoprire tutte le coppie. Vedremo Giovanna e Sammy oppure no? Per il momento non ci è dato sapere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME