giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Giovanna Abate molto provata dall’operazione. Il messaggio di Sammy Hassan

0

Giorni fa, vi avevamo parlato della delicata operazione a cui si è sottoposta Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza ne ha parlato al magazine di Uomini e Donne e ha svelato di aver avuto qualche complicazione.

L’OPERAZIONE – L’ex tronista romana ha rivelato al magazine di essersi sottoposta ad una delicata operazione a seguito di dolori lancinanti. Nello specifico, Giovanna ha spiegato di essersi rivolta a specialisti e ha scoperto di avere da diverso tempo dei polipetti. Insomma, nulla di grave se presi in tempo. Tuttavia, la ragazza ha continuato dicendo di aver avuto qualche complicazione dopo l’operazione.

Infatti, la Abate ha spiegato di essere sempre stata autonoma ed è per questo che passare due settimane immobile nel letto non è stato molto facile. Fortunatamente ha avuto dalla sua parte amici e parenti che l’hanno aiutata in questo momento difficile.

IL MESSAGGIO DI SAMMY HASSAN – Tra i tanti messaggi uno ha attirato l’attenzione della tronista: quello di Sammy Hassan. Come saprete, i due si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi e successivamente hanno abbandonato il programma insieme. Purtroppo però la storia è naufragata qualche settimana dopo.

Tuttavia, l’ex ragazzo ha voluto comunque mandarle un messaggio per starle vicino. L’ex tronista ha dichiarato di aver apprezzato molto il suo gesto tanto da avergli risposto in maniera molto pacata ed educata.