giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giovanna Abate torna negli studi, novità in arrivo

Uomini e Donne: Giovanna Abate torna negli studi, novità in arrivo

Come avrete sicuramente notato ormai la messa in onda e soprattutto le registrazioni di Uomini e Donne sono state interrotte. Secondo il decreto ministeriale, dunque, programmi come Uomini e Donne avrebbero dovuto fermarsi perchè non avrebbero potuto rispettare le distanze di sicurezza e nonostante alcune puntate fossero già state registrate e pronte per la messa in onda sono state comunque interrotte. Ci sono comunque probabilmente delle novità in arrivo per il programma.

GIOVANNA ABATE NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE – Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli e ora attuale tronista, è stata convocata negli studi di Uomini e Donne. A pubblicare il video è stata proprio la direttrice Raffaella Mennoia. Tra una domanda e l’altra ha lasciato intendere che forse ci saranno delle novità.

GIOVANNA ABATE RISPONDE ALLE DOMANDE DELLA MENNOIA – La Mennoia ha registrato un video per farlo vedere dunque a tutti i fan della trasmissione. Ha chiesto a Giovanna come stesse vivendo questo periodo di quarantena e lei ha risposto che si è riscoperta una ‘donna di casa’. Le ha chiesto infine come stesse e lei prontamente ha risposto: “Adesso che sono qua molto bene, almeno un pizzico di normalità è tornato”. 

RAFFAELLA MENNOIA SVELA IL MOTIVO DELLA CONVOCAZIONE DI GIOVANNA – Durante il video Raffaella ha svelato in parte la motivazione per la quale avrebbe convocato Giovanna negli studi. Ha dichiarato infatti: “Noi ci siamo viste con Giovanna perché dobbiamo discutere di un po’ di faccende, che coinvolgeranno anche voi a breve. Di cui non vi parlo adesso perché insomma non posso, non si può”. Ha lasciato trapelare chiaramente che ci saranno novità in arrivo.

UOMINI E DONNE: NOVITA’ IN ARRIVO? – Quali saranno le novità che Uomini e Donne ha intenzione di intraprendere? Alcuni hanno pensato che il trono è prossimo a ricominciare. Ma altri continuano ad avere dubbi su questo. Infatti non ci è dato sapere quando sarà permesso ricominciare e soprattutto sarebbe problematico far incontrare i ragazzi a causa delle normative prese per l’emergenza Coronavirus.

UOMINI E DONNE: TRONO VIA WEBCAM? – Secondo altri sarebbe interessante vedere un trono ‘a distanza’, magari tramite webcam. In questo modo i ragazzi continuerebbero a conoscersi e la trasmissione potrebbe andare avanti. Certo non mancherebbero le complicanze. Per ora, però, non possiamo avere nessuna certezza. Non ci resta che attendere altre dichiarazioni per scoprire le novità in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME