sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giovanna dirà “no” a Giulio?

Uomini e Donne: Giovanna dirà “no” a Giulio?

Giovanna Abate ha deciso di sfogarsi nell’intervista di Uomini e Donne Magazine. La corteggiatrice di Giulio Raselli non ha nascosto di essere ferita dal comportamento del tronista. Inoltre, ha confessato che neanche la sua famiglia vede di buon occhio il ragazzo.

PARLANDO DI GIULIA – La corteggiatrice ha anche parlato della sua collega-rivale Giulia D’Urso e della segnalazione che l’ha vista protagonista. Secondo quanto riportato dalla segnalazione, Giulia avrebbe baciato il suo ex, un calciatore di serie A. “Mi chiedo come non abbia ancora capito che sta inseguendo qualcosa che non c’è”, così commenta Giovanna. Inoltre, la ragazza stessa si è chiesta quanta rabbia abbia provato Giulio nel venire a conoscenza di tutto ciò.
Abate ha anche confessato che se potesse tornare indietro, non gli darebbe così tante sicurezze. Alla fine, però, la stessa ragazza ha ammesso di esser sempre stata se stessa e che quindi non cancellerebbe nulla.

IL POSSIBILE “NO” DI GIOVANNA – La corteggiatrice ha rivelato che se potrebbe anche dir di “no” a un’eventuale scelta di Giulio. Ha voluto anche parlare della sua famiglia che non vede bene il tronista a causa dei suoi modi di fare.
“I miei genitori non sono entusiasti del suo carattere e del suo modo di fare, troppo simile agli uomini che mi sono legata in passato, soffrendo. Giulio è sfuggente, mi tiene sulle spine senza mai farmi sentire realmente desiderata. La mia famiglia teme possa tornare a stare male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME