giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Cavaglià avvistata con Giulio Raselli. Lui smentisce

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià avvistata con Giulio Raselli. Lui smentisce

Giulia Cavaglià e la sua non scelta sono stati beccati insieme. Possibile riavvicinamento? Parla il diretto interessato.

La stagione di Uomini e Donne è ormai terminata e gli ultimi troni hanno lasciato l’amaro in bocca. Angela Nasti ha lasciato la sua scelta Alessio Campoli dopo circa tre giorni e Giulia Cavaglià ha rotto con Manuel dopo poche settimane.

Quest’ultima, soprattutto, è stata risucchiata da un circo mediatico a causa di un possibile tradimento da parte dell’ormai ex fidanzato. I due, infatti, ormai comunicano solo attraverso social e pare sia iniziata una vera faida. Giulia lo accusa di non essere la persona che ha conosciuto all’interno di Uomini e Donne e lui smentisce accusandola di fare solo la vittima.

In tutto questo caos, la non scelta Giulio Raselli si è lanciato in un’altra avventura, partecipando come tentatore single nell’ultima edizione di Temptation Island, che sta andando in onda tutti i lunedì. Le registrazioni, come sapete, sono terminate, per questo è molto facile incontrare per strada i protagonisti del programma.

Secondo la pagina Uominiedonne__gossip, infatti, pare che Giulio Raselli sia stato avvistato in macchina proprio con la sua ex fiamma Giulia Cavaglià. I fan hanno ipotizzato un riavvicinamento, un pentimento da parte della ragazza, la quale forse si è lasciata trasportare dal momento scegliendo il ragazzo sbagliato. Tuttavia, Giulio ha subito postato delle Instagram Stories nelle quali spiega tutta la vicenda.

Nel video il ragazzo cerca di dare un consiglio ai suoi followers dicendo: “Non per essere filosofico, ma non siate mai la seconda scelta di qualcuno!”. Una frase che smentisce tutto il gossip attorno alla faccenda.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME