Uomini e Donne, Giulia Cavaglià chiude la sua storia con Francesco Sole?

L'ex tronista potrebbe aver concluso la sua relazione con il noto youtuber.

0
Giulia Cavaglià, fonte: Instagram pagina giulia_cavaglia_fan

Da giorni ormai si rincorrono diverse voci sui social che vedrebbero Giulia Cavaglià, ex protagonista di Uomini e Donne, lontana da Francesco Sole. La crisi tra i due sembrerebbe certa, tuttavia, qualcuno ha notato qualcosa di più: pare che sia proprio finita.

DOPO UOMINI E DONNE – Francesco Sole dichiarò di aver seguito il trono di Giulia e di esserne rimasto molto colpito soprattutto per il suo modo di essere e di fare. Questo suo interesse, l’ha portato a contattarla per un progetto musicale e da lì il loro rapporto si è sempre più intensificato.

I due, nonostante il loro legame fosse palese, hanno ufficializzato la storia solo dopo diverso tempo. Da quel giorno, non si sono più lasciati e la chimica era evidente. Nemmeno le voci fatte circolare da Manuel Galiano hanno fatto tentennare il loro rapporto.

LA CRISI – Da diverso tempo i fan avevano notato una sorta di freddezza sui loro profili social, pertanto si è creata una voce su un’ipotetica crisi tra i due. Eppure si parlava addirittura di una possibile partecipazione a Temptation Island. A lanciare per primo l’ipotesi di una rottura è stato il sito News UeD, rivelando che Giulia non segue più Francesco su Instagram.

Successivamente, Amedeo Venza ha dichiarato che i due avrebbero litigato. Effettivamente, Francesco Sole condivide più spesso post malinconici. L’ultimo, infatti, lanciato da Gossipetv avrebbe confermato quasi la rottura tra i due ed è il seguente: Ogni volta che nella vita ti capita di cadere assicurati di raccogliere qualcosa”. Parole di speranza ma, allo stesso tempo, tristi, quasi a voler confermare la fine della sua storia d’amore.