sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Cavaglià chiude la sua storia con Francesco Sole?

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià chiude la sua storia con Francesco Sole?

L'ex tronista potrebbe aver concluso la sua relazione con il noto youtuber.

Da giorni ormai si rincorrono diverse voci sui social che vedrebbero Giulia Cavaglià, ex protagonista di Uomini e Donne, lontana da Francesco Sole. La crisi tra i due sembrerebbe certa, tuttavia, qualcuno ha notato qualcosa di più: pare che sia proprio finita.

DOPO UOMINI E DONNE – Francesco Sole dichiarò di aver seguito il trono di Giulia e di esserne rimasto molto colpito soprattutto per il suo modo di essere e di fare. Questo suo interesse, l’ha portato a contattarla per un progetto musicale e da lì il loro rapporto si è sempre più intensificato.

I due, nonostante il loro legame fosse palese, hanno ufficializzato la storia solo dopo diverso tempo. Da quel giorno, non si sono più lasciati e la chimica era evidente. Nemmeno le voci fatte circolare da Manuel Galiano hanno fatto tentennare il loro rapporto.

LA CRISI – Da diverso tempo i fan avevano notato una sorta di freddezza sui loro profili social, pertanto si è creata una voce su un’ipotetica crisi tra i due. Eppure si parlava addirittura di una possibile partecipazione a Temptation Island. A lanciare per primo l’ipotesi di una rottura è stato il sito News UeD, rivelando che Giulia non segue più Francesco su Instagram.

Successivamente, Amedeo Venza ha dichiarato che i due avrebbero litigato. Effettivamente, Francesco Sole condivide più spesso post malinconici. L’ultimo, infatti, lanciato da Gossipetv avrebbe confermato quasi la rottura tra i due ed è il seguente: Ogni volta che nella vita ti capita di cadere assicurati di raccogliere qualcosa”. Parole di speranza ma, allo stesso tempo, tristi, quasi a voler confermare la fine della sua storia d’amore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME