sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Cavaglia e Angela Nasti sempre più confuse

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia e Angela Nasti sempre più confuse

Angela Nasti e Giulia Cavaglia sempre più confuse: Maria De Filippi pronta a prendere provvedimenti?

Il trono classico di Uomini e Donne sta creando non pochi problemi a Maria De Filippi, la quale probabilmente prenderà provvedimenti a riguardo. Tra tradimenti, segnalazioni e confusione pare che l’anarchia regni sovrana nel programma.

Il trono over è sempre stato molto vivace, soprattutto quest’anno, tra litigi e cospirazioni; la conduttrice, infatti, è stata costretta a mandare via dallo studio Gian Battista Ronza e Fabrizio Cilli, i quali avrebbero mentito alla redazione.

Ultimamente, però, anche il trono classico sta passando periodi altalenanti. Dopo lo scandalo di Sara Affi Fella, gli occhi sono tutti puntati sui nuovi tronisti, con la speranza di non ripercorrere la stessa strada della menzogna. Di segnalazioni ne sono arrivate tante e questo, probabilmente, ha mandato in confusione le due troniste, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

L’ultima sfuriata delle due, non particolarmente amiche, è stata “cancellata” dalla De Filippi, la quale non riteneva opportuno mandarla in onda. Entrambe le ragazze hanno quasi terminato il percorso, eppure non sembrerebbero convinte delle loro scelte, per questo in confusione.

Angela Nasti, ad esempio, è proiettata verso Luca Daffrè ma le cose potrebbero presto cambiare a causa di una Instagram Stories di Alessio Campoli, il quale ha condiviso la canzone Buongiorno di Alessandra Amoroso. Anche Giulia Cavaglia sembrerebbe in crisi: la ragazza ha ammesso in studio di provare gli stessi sentimenti per entrambi i corteggiatori (Giulio Raselli e Manuel Galiano).

Cosa deciderà Maria De Filippi per evitare un caso Affi Fella 2? Obbligherà una scelta o le due abbandoneranno il trono ad un passo dalla fine?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME