giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giulia Cavaglià è single, a confermarlo è proprio lei

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è single, a confermarlo è proprio lei

Se qualcuno aveva insinuato un ritorno di fiamma tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, a smentire è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo aver avuto un incontro con l’ex corteggiatore, la ragazza ha dichiarato di essere single. Sebbene la loro è stata una storia nata e finita velocemente, la Cavaglià non ne è triste. L’ex tronista, infatti, è circondata dall’affetto dei suoi tanti followers.

Ieri un utente ha chiesto ai vari fan della ragazza di togliere il follow. L’accusa mossa è che con Manuel è stato tutto organizzato. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha voluto rendere noto il suo pensiero tramite Instagram: […] Le donne impegnative, intelligenti e soprattutto con le idee chiare anche in ambito lavorativo, spaventano parecchi uomini. Quindi dovresti ritenerti fortunata a essere single e non accompagnata da portatori, come me, di un p…, ma senza avere le pa… di affrontare una donna con la ‘d’ maiuscola”.

Riguardo il rumor sul suo ritorno di fiamma con Manuel, la ragazza ha scritto: “L’amore che ti dà un solitario è il più attento che ci possa essere. Lui ti ama per scelta, non per compagnia”. Da queste parole ha fatto intendere che ha chiuso definitivamente con il ragazzo, smentendo così le varie voci. Ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta, a voluto dedicare dei ringraziamenti: “Volevo spendere due minuti per ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi che mi mandate: mi arriva una quantità di messaggi incredibile e mi fanno capire che mi state imparando a conoscere. Sto davvero bene”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME