martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giulia Cavaglià è stata tradita da Francesco Sole?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è stata tradita da Francesco Sole?

A distanza di un anno l’ex tronista Giulia Cavaglià è tornata a parlare della sua relazione con Francesco Sole. Si era vociferato che ci fosse stato un presunto tradimento, ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE: LA STORIA D’AMORE – Giulia e Francesco si sono conosciuti nel 2019. La ragazza era appena uscita dal programma tv di canale 5 Uomini e Donne. Aveva fatto una scelta, ovvero Manuel, ma le cose non erano andate per il verso giusto, forse proprio a causa di un tradimento.

Conosciuto Francesco Sole ha intrapreso con quest’ultimo una relazione che però è durata poco. Sembrava che le cose andassero per il verso giusto, almeno inizialmente, ma così non è stato. Improvvisamente i due ragazzi hanno smesso di seguirsi rispettivamente sui social e la relazione si è raffreddata.

Non hanno mai spiegato i reali motivi della loro separazione, ma qualcuno ha ipotizzato ci potesse essere stato un tradimento. Questo perché i due ragazzi, stando a quanto ha riportato Giulia qualche tempo dopo, si sarebbero lasciati nel peggiore dei modi.

LA RISPOSTA DI GIULIA CAVAGLIA’ FRANCESCO SOLE L’HA TRADITA? – Tramite il box delle domande su Instagram,  un utente ha chiesto a Giulia se Francesco Sole l’avesse tradita. Lei ha risposto negativamente, ma ha usato una leggera ironia che lascia ancora qualche dubbio. Ecco, infatti cos’ha dichiarato alla domanda ”Francesco Sole ti ha tradito?”Non che io sappia! E comunque le corna sono come i tacchi, slanciano“. Clicca qui per vedere la ig story di Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME