giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià rivela su Instagram dettagli sulla sua vita privata

0

Giulia Cavaglià e Francesco Sole ormai sono usciti allo scoperto e fanno coppia fissa. I due sono più innamorati che mai e pare che l’ex tronista, finalmente, abbia ritrovato la serenità.

LA STORIA CON FRANCESCO SOLE – La sua relazione con Francesco Sole è iniziata quando quest’ultimo ha chiamato l’ex tronista per un progetto musicale. I due, dopo aver passato molto tempo insieme, si sono innamorati ma non hanno rivelato subito la notizia, nonostante le foto postate sui social fossero più che palesi. Quando le voci si sono fatte più intense, Francesco ha girato alcune Ig Stories rivelando di provare qualcosa ma aspettava che lei in qualche modo si sciogliesse. Successivamente entrambi hanno deciso di viversi la loro storia d’amore!

GIULIA RISPONDE AD ALCUNE DOMANDE SU INSTAGRAM – La ragazza ha risposto ad alcune domande su Instagram per giocare un po’ con i suoi fan e sono venute fuori delle informazioni molto interessanti sulla sua vita privata. Qualcuno ha chiesto addirittura se avesse fatto l’amore con Francesco Sole, una cosa del tutto legittima visto che sono una coppia! La ragazza scherzando ha risposto “Maybe” (forse), chissà cosa avrà voluto dire. Per vedere le Ig Stories cliccate qui.