giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Cavaglià smentisce il riavvicinamento con Giulio Raselli

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià smentisce il riavvicinamento con Giulio Raselli

L'ex tronista torinese smentisce la voce su un possibile riavvicinamento con Giulio Raselli, non scelta.

In questi giorni la vita sentimentale dell’ex tronista Giulia Cavaglià è sulla bocca di tutti. La torinese, protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, dapprima come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e poi tronista, non è stata molto fortunata in amore ultimamente.

Dopo essere stata la non scelta di Lorenzo, Maria De Filippi le ha proposto il trono per cercare l’amore e dopo un percorso di alti e bassi, Giulia ha scelto il bello e dannato Manuel Galiano. Purtroppo, la loro storia si è conclusa dopo poche settimane e a comunicarlo è stata proprio la ragazza tramite i suoi canali social.

Tuttavia, in questi giorni circola una voce su un ipotetico riavvicinamento tra la torinese e il suo ex corteggiatore, Giulio Raselli, il quale ha intrapreso dopo Uomini e Donne, il percorso da tentatore a Temptation Island. Pare, infatti, che i due siano stati visti in macchina insieme, precisamente nell’auto di lui.

Proprio Giulio è stato il primo ad esporsi, smentendo categoricamente un riavvicinamento con Giulia. In queste ore, però, è arrivata la conferma anche da parte della ragazza: tra loro non c’è assolutamente nulla. “Non era la macchina di Giulio, quindi cerchiamo di stare un attimo più tranquilli tutti quanti” ha dichiarato Giulia in una Instagram Stories. Inoltre, l’ex tronista ha aggiunto che in futuro sarà la prima a comunicare ai fan ulteriori novità.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME