mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis accusata di avere l'amante

Uomini e Donne, Giulia De Lellis accusata di avere l’amante

Dopo il successo del suo primo libro, l'esperta di tendenze è stata accusata di avere l'amante. Paradossale vero?

Giulia De Lellis sta cavalcando l’onda del successo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. È vero che, non andando al programma, avrebbe evitato sofferenze ma è altrettanto vero che non sarebbe mai diventata una delle influencer più famose del mondo, seconda solo a Chiara Ferragni.

IL SUCCESSO DEL LIBRO – Il primo libro, scritto da Stella Pulpo, è ancora ai vertici delle classifiche, nonostante sia uscito a settembre. “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” racconta il famoso tradimento di Andrea Damante, ex storico fidanzato di Giulia, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi. Il progetto della De Lellis ha suscitato scalpore ma in generale è stato accolto positivamente. La ragazza, infatti, ha giustificato il successo del suo libro spiegando che si tratta di un argomento delicato ma piuttosto comune tra le coppie.

Tuttavia, nonostante Giulia abbia affrontato questa battaglia contro il tradimento dell’ex ragazzo, qualcuno ha ipotizzato che l’esperta di tendenze stia tradendo Andrea Iannone!

LE VOCI SULL’AMANTE – Tutto è iniziato quando l’esperta di tendenze ha pubblicato su Instagram delle storie contro ignoti, dichiarando che “avrebbe rovinato delle famiglie se avesse parlato troppo”. In molti hanno ipotizzato che si riferisse a Belen Rodriguez, date le voci su un possibile astio tra le due. Striscia La Notizia, successivamente, ha consegnato il tapiro a Belen per tutta questa storia ed ecco che Giulia è tornata a parlare di corna. Ovviamente potrebbe essere un modo di cavalcare l’onda del gossip, nulla è confermato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME