sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis ammette: "Sono favorevole allo psicologo, anche...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis ammette: “Sono favorevole allo psicologo, anche io ci vado”

Anche l'influencer, come Chiara Ferragni, ha lanciato un forte messaggio

Giulia De Lellis, nota influencer da 5 milioni di follower su Instagram, si è presa un po’ di tempo per parlare con i suoi follower. Spesso, a causa degli impegni, non riesce ad essere presente per loro ma la ragazza ieri sera ha recuperato un po’ di tempo da dedicare a loro. La 25enne ha fatto delle importanti considerazioni, vediamo cosa ha detto.

FAVOREVOLE ALLO PSICOLOGO – In un periodo storico in cui andare dallo psicologo è ancora visto come un tabù, sono tante le influencer che stanno finalmente sdoganando questo tipo di pregiudizio. Chiara Ferragni, apripista, spiegò di essere in terapia per superare alcuni traumi passati; lei stessa ha ammesso di stare molto meglio a livello mentale ma anche fisico.

Questa volta è il turno di Giulia De Lellis, la quale ieri sera ha risposto ad alcune domande di follower. Qualcuno le ha chiesto un parere sullo psicologo e lei ha risposto in tutta onestà di esserci già andata. “Faccio terapia, sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque. Non solo se avete un problema ma anche solo se avete l’esigenza di tirare fuori qualcosa di più se siete più chiusi e riservati” ha detto l’influencer, seguitissima anche dai ragazzi.

Un forte e chiaro messaggio quello della De Lellis, in un Paese in cui andare da uno specialista è visto ancora come un qualcosa di strano. La ragazza, inoltre, ha fatto anche tante altre dichiarazioni e ha ammesso di essere un po’ preoccupata per la sua salute. “Sono in pensiero perché ho ricevuto delle risposte poco chiare, stiamo approfondendo” ha spiegato.

CON CARLO BERETTA – Come vanno le cose con il suo fidanzato Carlo? La sua storia d’amore procede a gonfie vele. La 25enne ha spiegato ai soui follower che lui è sempre presente nella sua vita anche quando non pubblica contenuti sui social. Insomma, le cose per Giulia proseguono alla grande, sentimentalmente ma anche per il lavoro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME