giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis confessa: "Fare le Stories per strada...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis confessa: “Fare le Stories per strada mi imbarazza”

La famosa influencer ha affermato di sentirsi a disagio in alcune situazioni.

Giulia De Lellis, ormai famosissima esperta di tendenze lanciata da Uomini e Donne, è tornata a parlare di sé sui social e ha svelato una cosa che la imbarazza moltissimo.

LA SFURIATA CONTRO IGNOTI – Poco tempo fa Giulia si è scagliata contro una persona, mai rivelata, svelando di poter “rovinare famiglie”. In molti pensavano fosse riferito a Belén Rodríguez poiché tra le due non scorre buon sangue, tuttavia, la showgirl ha smentito la cosa. Insomma, l’esperta di tendenze trova sempre il modo di far parlare di sé, soprattutto perché è seguita da 4,5 milioni di persone su Instagram.

GIULIA SVELA COSA LA IMBARAZZA – Poche ore fa la De Lellis ha svelato su Instagram una particolarità della sua vita. Essendo influencer, la ragazza si ritrova spesso a fare stories in ogni posto. Ormai abbiamo visto Giulia in ogni modo: truccata, struccata, in pigiama. Tuttavia, c’è una cosa che la imbarazza moltissimo e che la fa vergognare: fare le Instagram Stories per strada! “La devo superare. Sono stata in situazioni molto più imbarazzanti. Ma questa cosa mi fa sembrare proprio stupida” ha rivelato l’esperta di tendenze. Giulia ha anche confessato di camminare, delle volte, per strada pur di non farsi guardare dalle persone sul marciapiede. Infatti, durante la registrazione delle Ig Stories la ragazza stava camminando per strada per paura di incrociare lo sguardo di qualcuno. Una vera fobia!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME