giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis diventa attrice: ecco cosa ne pensa il web

La carriera di Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto florido. Dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, la ex di Andrea Damante si è guadagnata un posto nell’olimpo delle persone più seguite su Instagram.

Dopo il suo percorso all’interno del programma, per Giulia si è aperto il mondo del lavoro: da influencer a modella testimonial di Tezenis e, infine, attrice. In queste ore, infatti, la De Lellis ha sconvolto i fan (e soprattutto gli haters) con una notizia legata al mondo del cinema.

“Finalmente posso dirvi che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, per questo sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato”. Questo è stato l’annuncio di Giulia, che in poco tempo è diventato virale.

Assieme alla nota influencer ed esperta di tendenze ci sarà Ludovica Bizzaglia, nota attrice italiana per alcuni ruoli nelle fiction più importanti, tra cui Un Posto al Sole e Luca Turco.

Subito dopo l’annuncio, il web si è infiammato e diviso in due: chi è felice per questa nuova esperienza di Giulia e chi, invece, non sopporta l’idea di vederla ancora sugli schermi. “È un insulto alle vere attrici” scrivono su Instagram. “Chi studia tanto per diventare attrice e chi non ha doti e già lavora” punzecchia una ragazza. “Siamo veramente alla frutta. Un insulto a chi studia e si applica spendendo denaro per i corsi di dizione e recitazione” commenta un altro utente. Per vedere post e altri commenti clicca qui.

Giulia De Lellis è uno dei personaggi che riesce a dividere a metà l’Italia: non ci resta che attendere questo nuovo progetto per capire se la ragazza sia effettivamente tagliata per questo ruolo.